Offerte Italo estate 2013

di Redazione Commenta

Il gruppo ferroviario Italo propone diverse promozioni che consentono di risparmiare sui viaggi durante tutta l’estate 2013, fino al 31 agosto prossimo. Sono tre in particolare le categorie di offerte di Italo, che si chiamano Italoinsieme, Vado e Torno! e PromoSenior.


La promozione Italoinsieme consente ai gruppi composti da 3 a 5 persone di viaggiare insieme negli ambienti “Prima” e “Smart” a un prezzo speciale. Gli adulti che viaggeranno insieme risparmieranno il 35% totale sul costo del biglietto mentre i ragazzi di 14 anni viaggeranno gratis fino al 31 agosto.

L’offerta Vado e Torno! permette fino al 31 agosto di comprare il biglietto per il viaggio di andata e ritorno, anche non nella stessa giornata, risparmiando il 10% sul prezzo complessivo del viaggio. L’offerta di solito dà la possibilità di avere il 5% di sconto, aumentato al 10% in occasione delle vacanze estive e di un maggiore traffico.

RISPARMIARE SUI BIGLIETTI DEL TRENO

La promozione PromoSenior è la più complessa: fino al 31 agosto i passeggeri che hanno compiuto almeno 65 anni possono viaggiare in “Prima” e approfittare di una promozione che consente di risparmiare in maniera importate sul prezzo finale del biglietto. L’offerta è valida per i passeggeri che viaggiano da soli o in coppia. Per prenotare è sufficiente chiamare il Contact Center Pronto Italo 06.07.08 e comunicare il giorno del viaggio, l’eventuale flessibilità e la località di partenza e destinazione. Bisogna inoltre portare con sé un documento di viaggio in modo da certificare la propria età. La disponibilità dell’offerta è limitata e variabile a seconda dei treni, dei giorni della settimana e del momento di prenotazione rispetto alla partenza programmata del treno scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>