Offerte Italo agosto 2013

di Redazione Commenta

La nuova compagnia ferroviaria Italo propone delle interessanti offerte anche per questo mese di agosto 2013, proponendo sconti fino a 30 euro per alcune tratte (per esempio la Milano-Roma) o per chi viaggia in giornata.


È possibile risparmiare fino al 17% con il biglietto che da 144 andata e ritorno scende a 120 euro viaggiando in giornata in prima classe sulla tratta Milano-Roma. Si può risparmiare fino al 18% viaggiando in Club, inoltre è possibile acquistare il biglietto “A/R in giornata” pagando 160 euro invece che 195 euro con un risparmio di 35 euro.

Sono previste offerte anche per chi viaggia in classe Smart nelle giornate tra martedì e giovedì, che probabilmente sono le giornate meno trafficate. Sempre sulla tratta Milano-Roma, viaggiando in due in Smart tra il martedì e il giovedì la seconda persona viaggia a metà prezzo.

OFFERTE ITALO ESTATE 2013

Italo prevede offerte anche per i viaggiatori che partono da Venezia e Padova e viaggiano in giornata. Questo è l’elenco delle promozioni con le relative percentuali di sconti sul prezzo di base del biglietto di prima classe: Venezia-Napoli, 10%; Venezia-Roma, 6%; Venezia-Firenze, 5%; Venezia-Bologna, 7%; Padova-Napoli 6%; Padova-Roma, 5%; Padova-Firenze, 5%; Padova-Bologna, 8%.

I biglietti che possono sfruttare le promozioni sono limitati, quindi è importante prenotare abbastanza in anticipo i viaggi, perciò il nostro consiglio è quello di visitare il sito web ufficiale di Italo Treno e controllare la disponibilità dei vari biglietti. Sicuramente si tratta di un’offerta molto allettante da parte di Italo, che consentirà a moltissimi pendolari di risparmiare qualche euro durante questo mese di agosto, potendo viaggiare in comodità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>