ADSL a 9,95 euro al mese con Tiscali

di Redazione Commenta

Compreso nella promozione, ma purtroppo non nel prezzo, il modem wi-fi di ultima generazione, ceduto in nolo al cliente a soli 3,03 euro al mese per sempre, e l'attivazione di un'eventuale nuova linea telefonica che verrà installata al prezzo promozionale di soli 70,48 euro una tantum.

Vi sarà ancora tempo sino alle ore 24:00 di oggi, giovedì 13 settembre 2012, per aderire alla sensazionale offerta promozionale proposta da Tiscali, società di telecomunicazioni sarda leader in Italia, a tutti i nuovi e vecchi clienti.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Attivando, in modo del tutto gratuito, il piano tariffario ADSL 20 Mega di Tiscali entro la mezzanotte di oggi si potrà infatti godere degli esclusivi vantaggi  promozionali pensati dall’operatore telefonico italiano che, tra le altre cose, prevederebbero la possibilità di corrispondere a Tiscali, per i primi due mesi di abbonamento, solamente 9,95 euro al mese anziché 25,17.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Un bel vantaggio, a nostro modo di vedere, al quale debbono aggiungersi tutti i servizi compresi nell’abbonamento che, nonostante sia solo ADSL e non preveda, dunque, alcun tipo di piano tariffario o di servizio per le telefonate in entrata o in uscita, includerebbe una casella di posta elettronica da ben 10 GB di spazio, uno spazio di archiviazione personale on line delle dimensioni di 100 MB e la possibilità di ricevere i fax direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Compreso nella promozione, ma purtroppo non nel prezzo, il modem wi-fi di ultima generazione, ceduto in nolo al cliente a soli 3,03 euro al mese per sempre, e l’attivazione di un’eventuale nuova linea telefonica che verrà installata al prezzo promozionale di soli 70,48 euro una tantum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>