Trucchi low cost per essere più bella

di Ma.Ma. Commenta

Trucchi low cost per essere più bella: quanti ne conoscete? Per apparire in splendida forma non è necessario ricorrere a costosi trattamenti di bellezza. Certo, quelli fanno sempre comodo, ma se non si hanno a disposizione budget troppo alti si può comunque cercare di guadagnare qualche punto seguendo piccoli consigli.

Intanto per essere più bella è necessario curare il corpo: attività fisica all’aria aperta, che è gratis e molto efficace, è quello che serve per recuperare tono muscolare e combattere inestetismi come cellulite e ritenzione di liquidi. Sfruttate poi i rimedi naturali, che sono sempre molto economici, per confezionare tutta una serie di trattamenti low cost per il vostro corpo. L’aloe vera è per esempio molto consigliata per la cura dei capelli.

CAPELLI SANI RISPARMIANDO, COME SI FA?

Se volete risparmiare sul parrucchiere ma allo stesso tempo tenete alla vostra chiama, usate l’aloe per dare brillantezza e salute ai vostri capelli. Usate poi il latte per mantenere una pelle del viso tonica e elastica: è questo un rimedio naturale molto economico che però serve molto a mantenersi giovani nel tempo a sembrare più bella.

SCRUB FATTO IN CASA CON IL SALE

Sfruttate i magici poteri dell’aglio per avere mani e unghie sempre perfettamente curato. L’aglio tritato e aggiunto allo smalto che usate tutti i giorni vi aiuterà a rafforzare le unghie in modo decisamente economico. Ancora, optate per scrub e maschere di bellezza fatte in casa per eliminare le cellule morte e ottenere una pelle elastica e giovane.

Foto | Thinkstock

Rispondi