Pancia piatta, 3 mosse low cost per averla

di Ma.Ma. Commenta

Pancia piatta in 3 mosse low cost: si può fare, anche se detta così l’impresa sa quasi di impossibile. Ma con un po’ di organizzazione, e soprattutto senza spendere soldi in costosi prodotti, è possibile sgonfiare l’addome e sentirsi al top. E allora vediamo quali sono i migliori consigli da seguire per la missione pancia piatta!

Prima regola: fate attività fisica. Non importa che vi iscriviate in palestra pagando l’abbinamento mensile, anche mezz’ora di camminata all’aria aperta tutti i giorni può essere utile alla causa. In questo modo risparmierete soldi e coglierete anche l’opportunità di stare all’aria aperta che fa sempre bene.

Sfruttate le tante proprietà dei rimedi naturali economici che appunto costano poco ma sono davvero di grande aiuto. Sfruttate le proprietà del finocchio che in assoluto è uno dei più efficaci drenanti naturali senza dimenticarvi anche del gambo di ananas, molto efficace per il gonfiore addominale e contro la ritenzione di liquidi.

SGONFIARE LA PANCIA CON LA TISANA SALVIA E LIMONE

Infine, tra le mosse low cost per avere la pancia piatta, ecco che sbuca l’alimentazione: curatela nei minimi dettagli, perché incide in modo molto massiccio sulla qualità della vostra vita. La pancia piatta si ottiene soprattutto con una alimentazione equilibrata che preveda l’utilizzo di molti alimenti, tutti salutari. E ricordate che una alimentazione bilanciata non è mai costosa, anzi: molto spesso sono i cibi spazzatura che alzano il costo dello scontrino facendovi spendere molto di più a fine mese! Mettete in pratica queste 3 mosse low cost e vedrete che i risultati arriveranno.

Foto | Thinkstock

Rispondi