Cura del corpo low cost, i migliori consigli da seguire

di Redazione Commenta

Per una cura del corpo low cost ecco alcuni consigli da seguire. Per essere sempre perfetti non occorre spendere grandi cifre, basta solo utilizzare alcuni rimedi naturali e vecchi trucchi della nonna che contribuiscono a restituirci un aspetto perfetto.

Intanto è importante la cura quotidiana del viso: non ci vuole tanto, soltanto del latte detergente e un po’ di tonico da usare con un dischetto di cotone. Il latte detergente purifica la pelle togliendole le imperfezioni, il tonico contribuisce a donare freschezza e vitalità. Anche la crema idratante è importantissima: non solo per il viso ma anche per il corpo. Se volete avere sempre una pelle morbida e giovane è necessario idratarla di giorno in giorno, per prevenire rughe e pelle disidratata.

SCRUB VISO FATTO IN CASA ZUCCHERO E YOGURT A 1 EURO

Lo scrub fatto in casa può essere un altro dei trattamenti di bellezza low cost ai quali affidarsi per essere sempre perfetti. Lo scrub aiuta a eliminare le cellule morte e consente alla pelle di respirare. In commercio ce ne sono tanti, anche di molto economici, ma per risparmiare ancora di più potete confezionare lo scrub a casa con pochissimi ingredienti facili da trovare e rigorosamente economici. E ancora spazio a manicure fai da te che vi regalerà unghie sempre perfette senza spendere tanti soldi.

PEDILUVIO ALLE ERBE, PIEDI PERFETTI RISPARMIANDO

E infine considerate anche l0’idea di un pediluvio fai da te, sfruttando rimedi naturali le cui proprietà benefiche doneranno piedi sempre morbidi e belli da mostrare!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>