Omaggio mele Marlene nei musei

di Redazione Commenta


Una bella iniziativa arriva dal mondo Marlene che ha deciso di unire il gusto della frutta tutta al naturale lall’amore per la cultura. Sarà infatti possibile dal 16 al 24 agosto 2013 gustarsi alcune visite nei musei con le mele Marlene.

L’interessante promozione è stata indetta nella zona del Trentino Alto Adige e del Sudtirol, qui sono numerosissimi i turisti che in estate amano godersi la freschezza e la bellezze di queste montagne, non è insomma sempre e solo il mare ad essere scelto per le vacanze estive.

Inoltre proprio nel periodo estivo ci sono delle offerte interesssanti per tutti coloro che hanno intenzione di visitare i musei, nella maggior parte dei paesi italiani si tende o a ridurre il prezzo del biglietto o a non far pagare l’entrata. Questa volta si fa leva sugli omaggi gratis con la possibilità di poter ricevere una gustosa scatolina di mele Marlene in omaggio per tutti coloro che visitano i musei proprio nella zona del Trentino e dintorni. Non bisogna insomma registrarsi a nessun tipo di concorso o mostrare qualche particolare documento, quello che è necessario fare per ricevere in omaggio mele Marlene nei musei è semplicemente visitarli, all’uscita poi ritroverete questo delizioso pacchettino contenente la mela Royal Gala Marlene.

Per chi quindi ha intenzione di visitare qualche museo in questa zona del Trentino, può sicuramente sfruttare quest’iniziativa valida dal 16 al 24 agosto 2013, in questo modo sarà ancora più gustoso godersi le grandi opere. E’ bene quindi in questo periodo essere informati su queste particolari iniziative, c’è ad esempio anche il biglietto omaggio per Mirabilandia con maionese McDonald’s, oppure potete ricevere riviste gratis con Vodafone You, perché quindi non approfittare anche dell’omaggio mele Marlene nei musei? Basta davvero poco per conoscere tutte queste offerte e promozioni più che convenienti, come sempre è importante non solo risparmiare, ma anche riuscire ad approfittare di qualche dono in regalo che il mercato alimentare e non solo propone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>