Campioni omaggio shampoo RedKen

di Piero81 1

Sono a disposizione dei nuovi Campioni Omaggio per shampoo e trattamento RedKen da ben cinquanta millilitri (50ml).

E’ ora possibile scegliere e ritirare gratuitamente i seguenti Campioni Omaggio:

– Shampoo New Color Extend Magnetics cinquanta millilitri

– Conditioner New Color Extend Magnetics 30ml

– Shampoo New Color Extend Magnetics 50ml  più Maschera New Deep Attaction 30ml.

Averli è molto semplice. Basta scaricare il coupon e seguire le indicazioni per provare subito i nuovi prodotti di questa importantissima linea newyorkese.

Redken è un importantissimo marchio americano specializzato nella cura dei capelli di proprietà di L’Oréal Group, che si trova sotto la divisione prodotti professionali. L’azienda è stata fondata nel 1960 dal parrucchiere / chimico Jheri Redding e dall’attrice / modella Paula Kent. Dalla crasi dei loro cognomi nasce il nome Red-ken. Redken ha aperto la strada ad un interessantissimo approccio scientifico alla bellezza, e sin dal suo avvento sul mercato è stato in grado di rivoluzionare il modo di fare business riguardante i saloni professionali. Come? Introducendo il concetto di proteine ​​e ricondizionamento e procedendo con lo sviluppo di nuovi prodotti a base di proteine, che sono stati brevettati nel corso degli anni.

Nel 1993, dopo aver raggiunto vendite pari a 160 milioni dollari, Redken è stata venduta a Cosmair, Inc. C’è un altro capitolo importantissimo nella storia del gruppo. Nel 2007, Redken è stato nominata come una delle “Icone del Marketplace americano” insieme a 256 altri marchi americani (per un totale di 800 candidature). La sua affidabilità, garantita da una gamma professionale di prodotti che cresce di anno in anno, fanno sicuramente di RedKen un marchio di qualità all’interno del settore cosmesi.

 

Commenti (1)

  1. purtroppo la risposta quando chiedi gli omaggi è la solita spiacente sono finiti la realta’ nn vogliono darteli ma tenerseli per se

Rispondi