Campioni omaggio di profumo Lacoste

di GianniPug Commenta

Quando possibile qui su Senza Soldi vi proponiamo le migliori proposte di campioni omaggio di ogni genere, così da poter testare diversi prodotti senza spendere nemmeno un centesimo. Fra gli articoli più apprezzati ci sono i profumi, sia per uomo che per donna.


Adesso è possibile richiedere ben 3 campioni omaggio di profumi di Lacoste, i quali arriveranno entro qualche settimana dalla compilazione del form direttamente via posta, senza alcuna spesa di spedizione. Per richiedere i campioni omaggio basta collegarsi al sito di Lacoste, selezionare quali profumi ricevere ed inserire i propri dati.

Si può scegliere di richiedere solamente uno, due o anche tutti e tre i campioni, ma il consiglio è quello di fare in fretta dal momento che la promozione è valida solamente fino ad esaurimento scorte.

OMAGGI GRATIS

I tre campioni gratuiti che possono essere richiesti riguardano i profumi Eau de Lacoste L.12.12 Collection, Eau de Lacoste Fragrance e Eau de Lacoste Rouge. Dopo aver selezionati i campioni da ricevere bisogna inserire la nazione, il nome ed il cognome, l’indirizzo a cui effettuare la spedizione, la data di nascita e decidere se ricevere email di aggiornamenti da parte di Lacoste.

Dal momento che il sito è americano può darsi che l’invio dei campioni possa richiedere qualche tempo, ma sulla base di utenti che hanno già richiesto campioni omaggio in passato, possiamo assicurare che vengono sempre consegnati. Ovviamente bisogna avere pazienza, ma d’altra parte si tratta pur sempre di campioni omaggio… Rimanete su Senza Soldi per scoprire nuovi omaggi gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>