Campioni omaggio Aveda

di Redazione Commenta

Fino ad esaurimento scorte sono disponibili per tutti coloro i quali desiderano provarli, i campioncini gratuiti Aveda Invati. Di cosa si tratta? Invati è un sistema che riduce sensibilmente la caduta dei capelli. Una riduzione che può arrivare fino al 97% e che ha una derivazione totalmente naturale, essendo proveniente da piante, acqua e minerali senza petrolio. Vale la pena saperne di più:

Kit gratuito Aveda Invati

E’ infatti possibile ritirare gratuitamente e senza obbligo di acquisto il kit messo a disposizione da Aveda. Ecco cosa contiene il kit:

Invati Exfoliating Shampoo formato 10 millilitri

Invati Exfoliating Shampoo formato 10 millilitri riduce sensibilimente i residui di prodotto e in più offre un’azione di rigenereazione del cuoio capelluto in virtù dell’acido salicilico naturale. Questo acido è un derivato del wintergreen.

Invati Scalp Revitalizer formato 10 millilitri

Invati Scalp Revitalizer formato 10 millilitri diminuisce la perdita dei capelli nel momento in cui essa è provocata da una rottura e li mantiene molto più a lungo in virtù del potere contenuto in Densiplex. Densiplex è una miscela energizzante di piante ayurvediche.

Invati Tickening Conditioner formato 10 millilitri

Invati Tickening Conditioner formato 10 millilitri è un prodotto che ha la capacità di rinforzare i capelli e nel contempo di renderli molto più elastici. La sua forza sta nell’impedire che i capelli si spezzino, in virtù dell’arginina derivata dalle barbabietole da zucchero e alla proteina di soia.

Per ritirare gratuitamente e senza alcun obbligo i campioncini occorre scegliere semplicemente uno dei saloni della propria città che aderisce all’iniziativa. Tutte le informazioni sull’iniziativa stessa sono disponibili visitando la pagina Saloni – Aveda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>