Alimenti in omaggio con spesa Eurospin

di Lucia D'Antuono Commenta


Interessanti omaggi gratis arrivano dalla nuova iniziativa indetta dai supermercati Eurospin per festeggiare i venti anni dalla loro nascita. E’ già da qualche settimana che è possibile usufruire di qualche particolare campione omaggio per i clienti Eurospin e l’iniziativa continua anche nelle prossime settimane con novità tutte da scoprire.

Questa volta vi sono degli alimenti in omaggio con spesa Eurospin e riguardano la possibilità di ricevere della pasta, delle olive taggiasche e una confezione di pomodori datterini.

Cosa bisogna fare per ottenere questi alimenti in omaggio con Eurospin? Charamente bisogna recarsi nei supermercati Eurospin, quelli che hanno aderito all’iniziativa, e acquistare almeno 30 euro di spesa. Mostrando questo scontrino alla cassa sarà possibile poter ricevere in omaggio gli alimenti sopra elencati. E’ però molto importante sapere che gli omaggi saranno ricevuti fino ad esaurimento scorte ed inoltre solo con uno scontrino si potrà aderire alla promozione indetta dai supermercati Eurospin. Insomma coloro che hanno effettuato una spesa dal valore molto superiore ai 30 euro riceveranno lo stesso solo una confezione in omaggio di tali alimenti. Trattandosi poi di circa 360 mila pezzi da donare in omaggio, è facile pensare come l’esaurimento scorte possa avvenire in maniera alquanto rapida. Conta in questo caso cogliere subito la promozione ed usufruire degli alimenti omaggio con la spesa Eurospin.

Un aspetto importante di questi alimenti omaggio con spesa Eurospin è che solo nella giornata di sabato 14 settembre 2013 sarà effettivamente possibile partecipare a tale iniziativa. E’ proprio nel settore alimentare che possono trovarsi offerte e promozioni davvero interessanti, visto che ormai anche far la spesa è diventato un problema enorme per moltissime famiglie colpite dalla crisi. Abbiamo già parlato dei buoni sconti Plasmon e del concorso gli Inseparabili Friskies, sono ottime iniziative che possono aiutare diverse famiglie a fare la spesa con più tranquillità. Che aspettate a recarvi nei supermercati Europsin?

Rispondi