Corso gratuito per diventare cuochi

di GianniPug 2

Tra i tanti corsi gratuiti per disoccupati ve ne segnaliamo una davvero interessante per tutti coloro che sognano di diventare cuochi, promosso dall’Hotel Splendido Srl in Liguria.

Tra i tanti corsi gratuiti per disoccupati ve ne segnaliamo una davvero interessante per tutti coloro che sognano di diventare cuochi, promosso dall’Hotel Splendido Srl in Liguria.
Il corso è gratuito e permetterà a tutti i partecipanti di imparare tutti i segreti dell’arte culinaria e di essere inseriti nei ristoranti della Orient-Express Italia.

L’occasione è davvero ghiotta, perché offre la possibilità concreta di poter lavorare e di specializzarsi in itinere grazie all’aiuto del personale qualificato che curerà ogni aspetto di questo corso di formazione. Il servizio proposto dall’hotel fa parte del Programma Operativo Ob. “Competitività regionale e occupazione” e permetterà a ben 12 partecipanti disoccupati, inoccupati e inattivi di frequentare questo corso della durata di 500 ore. Tre le categorie ammesse potranno partecipare anche coloro che hanno contratti parziali, part-time e atipici che riusciranno a gestire l’attività lavorativa e gli orari di lezione.

PER CONOSCERE TUTTI GLI ALTRI CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI CLICCA QUI

É importante far richiesta di ammissione entro il 14 ottobre 2011 e superare tre test attitudinali, di cui uno psico-attitudinale, uno pratico per constatare l’abilità ai fornelli e un colloquio che verrà riservato ai primi 24 candidati ritenuti fino a quel momento idonei.
Ricordiamo che per candidarsi è necessario aver lavorato come cuochi almeno 1 anno presso un qualsiasi punto di ristorazione e aver conseguito un percorso di studi attinente.

Commenti (2)

  1. sono interessato ai corsi di aiuto cuoco gratis a milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>