Lavorare da Decathol, con la giusta preparazione e la giusta motivazione, non è affatto difficile. Scopri come fare tutto questo al meglio su Senza Soldi.
► COME LAVORARE IN BANCA D’ITALIA
La succitata catena, nata in Francia nel 1976 ma ormai diffusa in tutto il mondo è presente in Italia con ben 69 negozi sparsi in egual misura su tutto il territorio, però, non rappresenta soltanto un’ottima opportunità d’acquistare prodotti di qualità a prezzi inferiori a quelli di mercato, bensì rappresenta anche un’ottima opportunità lavorativa per quanti, in questo periodo, siano alla ricerca di un’occupazione stagionale oppure ancora annuale o più probabilmente a tempo indeterminato.
Dal momento in cui, poi, la succitata realtà si trova ad essere in continua espansione anche sul territorio, avendo previsto, per i prossimi anni, l’apertura di nuovi punti vendita che rendano capillare la penetrazione di Decathlon all’interno del mercato italiano, trovare lavoro presso l’azienda in questione dovrebbe rivelarsi quale un’impresa tutt’altro che impossibile, sebbene, certamente, non scontata.
Per preparasi al meglio ai colloqui conoscitivi che seguiranno la nostra candidatura noi consigliamo, come di consueto, di leggersi le pagine internet che la società ha pubblicato sull’argomento, specialmente in merito a filosofia e storia dell’azienda, così da trovarci pronti a qualsiasi evenienza e a presentarci non solo nel migliore dei modi ma anche nel modo corrispondente alle richieste dei selezionatori.
► COME LAVORARE IN LEROY MERLIN
Per far ciò è possibile recarsi alle pagine Il nostro spirito e L’integrazione in Decathlon.
Alla pagina Offerte di lavoro e invio CV, invece, si potranno, come di consueto, inviare le proprie candidature spontanee o le nostre candidature relative ad una o più delle numerose posizioni aperte.