Come aprire un negozio di cioccolato

di Cristina Baruffi Commenta

Se il vostro sogno nel cassetto è aprire un negozio di cioccolato in franchising? siete capitati nel posto giusto, infatti nell'articolo di oggi tratteremo questo interessante argomento, infatti vi sapremo dare tutte le informazioni necessarie per realizzare la vostra missione...

Se il vostro sogno nel cassetto è aprire un negozio di cioccolato in franchising? siete capitati nel posto giusto, infatti nell’articolo di oggi tratteremo questo interessante argomento, infatti vi sapremo dare tutte le informazioni necessarie per realizzare la vostra missione.
Per prima cosa abbiamo scoperto che non esiste sempre un vero e proprio franchising, tuttavia curiosando meglio nel web abbiamo scovato per voi Mirco Della Vecchia, il quale propone l’apertura di punti vendita in cui i concept di somministrazione sono facilità, velocità e autonomia.


Accedendo al portale a lui dedicato siamo venuti a conoscenza che dal 2012 verranno proposti ai franchisee 3 progetti di affiliazione a seconda del tipo di investimento che si vuole fare.
La “red” è una soluzione che punta sulla qualità dei prodotti e su un tipo di arredamento di altissimo livello grazie alla collaborazione dell’architetto e designer Giorgio Zaetta e della Bortoluzzi Shop & Office. Scegliendo questa opzione l’affiliato acquisterà un pacchetto chiavi in mano, dove ogni singolo pezzo è incluso nella vendita, senza sorprese dell’ultimo minuto.

COME APRIRE UN NEGOZIO IN FRANCHISING

La “brown” è indicata per chi dispone di risorse limitate, ma non vuole rinunciare ad un progetto monomarca chiavi in mano, infatti per abbattere i costi gli arredi saranno studiati dal team di esperti ma verranno utilizzati materiali meno pregiati.
La terza soluzione è sicuramente la meno onerosa, infatti richiedendo un franchising “white” è possibile richiedere l’esclusiva territoriale Mirco Della Vecchia in un negozio già esistente. Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di compilare un modulo per la richiesta dettagliata qui.

Rispondi