Migliori conti correnti zero spese dicembre 2013

di Redazione Commenta

Anche per questo mese di dicembre il portale SoSTariffe ha stilato l’elenco dei migliori conti correnti a zero spese, che permettono di risparmiare significative quantità di denaro ogni anno ai propri clienti.


Conto Corrente Mediolanum Freedom One di Banca Mediolanum – Offre l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Vincolando le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, si può usufruire di un tasso d’interesse del 3,00% lordo annuo. Inoltre il Conto Corrente Mediolanum Freedom One non prevede canone annuo e offre la Freedomcard Advance gratis (con l’accredito dello stipendio o pensione), i prelievi in Italia sono gratuiti e illimitati ed è incluso il servizio PortaConto, per trasferire gratuitamente in Banca Mediolanum i tuoi pagamenti periodici, bonifici e investimenti.

MIGLIORI CONTI CORRENTI

Conto CheBanca! Online – Non prevede canone annuo né imposta di bollo. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni. Inoltre è possibile approfittare dell’attuale promozione che prevede uno smartphone Nokia Lumia 520 gratis aprendo un conto corrente CheBanca!.

Conto Corrente Fineco di FinecoBank – Non è previsto canone annuo, e i bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>