Migliori tariffe gas dicembre 2013

di Redazione Commenta

Scegliendo le offerte gas del mercato libero, il risparmio oltrepassa i 165 euro all’anno, contro i 90 euro risparmiati dai clienti serviti in Maggior Tutela. In questa pagina sono elencate le migliori tariffe gas di questo mese di dicembre 2013.


Famiglia numerosa
Per una famiglia numerosa (oltre 5 persone), che abita in una casa di almeno 150 mq e utilizza il gas naturale per la produzione di acqua calda, la cucina e il riscaldamento (consumo annuo stimato 2.100 m3), con E-Light Gas di Enel Energia può risparmiare 165,43 euro; in alternativa si possono risparmiare 162,34 euro all’anno attivando Web Gas di Edison Energia. Entrambe sono offerte disponibili esclusivamente per i nuovi clienti. L’attivazione è esclusivamente online, ed è necessario domiciliare l’utenza (attivare l’addebito bancario) dato che non è ammesso il pagamento delle bollette tramite bollettino postale.
Con Acea Rapida Gas di Acea Energia è possibile risparmiare 153,80 euro, l’attivazione è online. L’offerta in questione blocca il prezzo della componente del gas per 12 mesi. E’ ammesso il pagamento tramite bonifico e bollettino postale, oltre alla domiciliazione dell’utenza.
Scegliendo la tariffa energia 3.0di GDF SUEZ Energie si risparmiano 129 euro, appena 45 euro attivando Acea Unica Gas.

COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DEL GAS

Coppia o famiglia ridotta
Una coppia o una famiglia di 3 persone, con consumi annui di gas moderati (1.400 m3), risparmia 107 euro all’anno attivando Edison Web Gas. Segue E-Light Gas di Enel Energia, che permette di risparmiare 107 euro all’anno e con Acea Rapida Gas si risparmiano 102 euro all’anno circa. Infine energia 3.0 di GDF SUEZ Energia permette di risparmiare 85 euro che si aggiungeranno a ciò che si potrà risparmiare sulla luce; Acea Unica Gas fa risparmiare 30 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>