Migliori conti correnti senza imposta di bollo

di Redazione Commenta

Ecco due conti che non prevedono il pagamento dell'imposta di bollo.

Come rilevato da SOS Tariffe, nel corso degli ultimi due anni le spese di gestione dei conti correnti sono aumentate del 36%, le commissioni bancarie sono aumentate di quasi 6 volte rispetto all’inflazione, così come i canoni per le carte di credito, bancomat, prelievi, bonifici, prestiti e mutui in essere.


Diventa quindi molto importante riuscire a trovare una banca che consenta di risparmiare, magari con un conto corrente che non preveda il pagamento dell’imposta di bollo, obbligatorio ormai su tutti i conti. Esistono ancora delle banche che si prendono carico del pagamento dell’imposta di bollo, e che permettono quindi di risparmiare almeno 34,20 euro all’anno ai clienti.

Qui vi proponiamo due conti correnti che attualmente si prendono carico del pagamento dell’imposta di bollo, sono Conto Corrente Online CheBanca! e Conto Corrente Arancio.

PRELIEVO FORZOSO CONTI CORRENTI

Conto Corrente Online CheBanca! – Non è previsto un canone mensile, si possono fare bonifici online in maniera completamente gratuita, così come è possibile prelevare dagli sportelli ATM delle altre banche gratis, anche all’estero. Per avere il conto a zero spese il titolare del conto deve effettuare tutte le operazioni direttamente online, perchè altrimenti sono previste delle commissioni per le operazioni che il cliente effettua in filiale. È comunque disponibile una versione del conto chiamata ‘In Filiale’, che ha un canone mensile pari a 2 euro e propone gratis tutte le operazioni, sia online che in filiale appunto.

Conto Corrente Arancio – In questo caso tutte le operazioni (come bonifici, prelievi anche all’estero) sono gratis, sia online che allo sportello. Il cliente può anche avere una Carta di Credito Visa Gold, una Carta Bancomat internazionale e una Carta Prepagata MasterCard, senza pagare nessun canone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>