Migliori conti correnti online novembre 2013

di Redazione Commenta

Secondo una ricerca effettuata da SosTariffe, con un conto corrente aperto con una banca tradizionale si possono spendere oltre 130 euro all’anno, sopratutto se ci si reca abitualmente in filiale. Operando online i costi diminuiscono notevolmente, ma è solo attivando un conto online che si può risparmiare oltre il 99%. Qui sotto trovate le migliori proposte del mese di novembre in corso.


Conto CheBanca! Online è un conto corrente online che non prevede canone annuo né imposta di bollo. Sono inclusi inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni. Con CheBanca! inoltre è possibile avere gratis un Nokia Lumia 520 giallo, aprendo il Conto Corrente CheBanca! e accreditando lo stipendio entro maggio 2014.

MIGLIORI CONTI CORRENTI

Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, è possibile godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Decidendo di vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 3,00%.

Il conto corrente Fineco prevede il pagamanto dell’imposta di bollo di 34,20 euro a carico del cliente. I prelievi allo sportello o all’estero hanno un costo di 2,95 euro, e i bonifici allo sportello costano 3,00 euro. Il conto corrente Fineco Giovani prevede gli stessi vantaggi, ma anche i bonifici allo sportello in questo caso sono gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>