Migliori conti correnti online giugno 2013

di Redazione Commenta

Come risparmiare con un conto corrente online...

Ormai i conti correnti online sono molto diffusi anche tra gli italiani, infatti con questa soluzione è possibile gestire al massimo il proprio conto, andando inoltre a risparmiare rispetto all’apertura di un classico conto corrente.


Sempre grazie al comparatore di SuperMoney, siamo in grado di scoprire quali sono i migliori conti correnti online di questo mese di giugno 2013, simulando il profilo di un utente con giacenza media di 3.500 euro, che abbia una bassa operatività, che disponga l’accredito dello stipendio e necessiti di una carta di credito. Secondo quanto rilevato da questa ricerca le migliori opzioni sono nell’ordine quelle di: WeBank, YouBanking e Che Banca.

WeBank propone un conto corrente online a zero spese, inoltre tutte le operazioni bancarie, incluse i prelievi di denaro, possono essere effettuate senza dover pagare nessuna commissione.

PRELIEVO FORZOSO CONTI CORRENTI

YouBanking propone un conto corrente a zero spese che come il precedente, prevede che tutte le operazioni bancarie, incluse i prelievi di denaro, possono essere effettuate senza dover pagare nessuna commissione.

Un’altra ottima soluzione è rappresentata dal conto corrente senza assistenza in filiale di Che Banca!, infatti anche in questo caso tutte le operazioni, dai bonifici ai pagamenti, possono essere effettuate comodamente online, dalla propria abitazione, e senza nessuna spesa extra.

Queste sono solamente le migliori soluzioni, ma sono disponibili anche altre proposte. Per avere un quadro più completo delle varie offerte vi consiglio di effettuare una ricerca personalizzata sul portale di SuperMoney, dove ognuno può ricercare il conto corrente online migliori in base alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>