Migliori conti correnti gratuiti per l’accredito pensione

di Alessandro Bombardieri Commenta

Non è più necessario spendere soldi per la gestione di un conto corrente, ecco quindi che tutti i pensionati dovrebbero pensare all’apertura di un nuovo conto a zero spese per l’accredito della pensione. Di seguito sono elencate le migliori proposte del momento…

Conto CheBanca! Online è un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Sono inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni. Questo conto corrente è gratuito purché eseguito completamente online. Se invece si preferisce operare in filiale, è disponibile una versione diversa di questo conto, che di fronte al pagamento di un canone mensile di 2 euro include operazioni illimitate gratuite presso lo sportello.

COSTRUIRE UNA PENSIONE INTEGRATIVA

WebSella è un conto online a zero spese di Banca Sella, che offre tutte le funzionalità di un conto corrente senza canone né spese accessorie. Pure il canone delle carte di credito e debito è gratuito, così come i prelievi e i bonifici, anche all’estero. Con questa banca non paghi nemmeno l’imposta di bollo.

Il Conto Corrente Arancio è uno tra i più convenienti conti a zero spese, dal momento che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

Rispondi