Migliori conti correnti gratis agosto 2014

di Alessandro Bombardieri Commenta

migliori-conti-correnti-settembre-670x280

Ormai è facile trovare un conto corrente senza canone annuo o mensile, senza spese di apertura, gestione o chiusura, e senza l’obbligo di pagare l’imposta di bollo prevista dalla legge. In questo articolo trovate le migliori proposte di questo mese di agosto 2014.

Conto Corrente Arancio è uno tra i più convenienti conti a zero spese, dato che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche. Inoltre con la promo attuale “50&50 e amici più di prima” potrai ricevere fino a 500 euro di regalo direttamente sul tuo conto corrente, spargendo la voce ed invitando ai tuoi amici a diventare clienti ING Direct.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO AGOSTO 2014

CheBanca! Online è il tradizionale conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo dell’istituto. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

ContoInCreval è il conto corrente online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. Anche con questo conto online l’imposta di bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (purché eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Rispondi