Migliori conti deposito agosto 2014

di Redazione Commenta

Anche se i tassi di interesse sono molto calati rispetto agli anni scorsi, investire in conti deposito rimane un metodo sicuro per far crescere i propri risparmi. In questo articolo sono elencati i migliori conti deposito di questo mese di agosto 2014.

ContoInCreval è un Conto Deposito Online che propone il 2,50% lordo annuo per i vincoli a 24 mesi (netto 2,00%). Gli interessi vengono capitalizzati ogni 3 mesi, non sono previste spese di apertura e di gestione; spetta al cliente pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Conto Deposito Che Banca! prevede un tasso lordo del 1,80% per i vincoli a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 40,00€ a carico del cliente. E’ consentita l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. Occorre aprire il Conto Corrente CheBanca!, il cui non rappresenta una spesa extra, dato che si tratta di un conto a zero spese e senza bollo.

MIGLIORI CONTI CORRENTI ONLINE

FinecoBank offre CashPark, l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso dell’1,50% lordo a 12 mesi Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Conto Deposito Futuro è la proposta di Banca Etica che offre un rendimento dell’1,40% per i vincoli a 48 mesi. Non ci sono spese, tranne per l’imposta di bollo proporzionale a carico del cliente. E’ ammessa l’estinzione anticipata del vincolo con perdita però degli interessi maturati.

YouBanking offre un conto deposito gratuito, senza imposta di bollo, con un rendimento pari all’1,10% lordo annuo per i vincoli a 18 mesi. E’ previsto un conto corrente associato (senza spese aggiuntive) ed è concessa l’estinzione anticipata del vincolo, mantenendo gli interessi maturati al tasso dello 0,40%.

Conto Hello! Money: è in realtà un conto corrente remunerato e gratuito, attraverso il quale è possibile vincolare una determinata somma di denaro e ottenere un rendimento di fino al 2% lordo annuo, con vincolo a 9 mesi. L’imposta di bollo (34,20 euro all’anno) è a carico del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>