Concorso Donna Moderna vinci buoni spesa Upim

di GianniPug Commenta


E’ partito ieri 12 settembre un interessantissimo concorso a premi indetto dalla rivista Donna Moderna, da sempre attenta alle esigenze del consumatore.

Sappiamo quanto i concorsi a premi possano regalare gioie in denaro e non solo dal valore alquanto importante e soprattutto aiutare il consumatore a poter risparmiare nel campo della spesa.

Solitamente Donna Moderna ha sempre stuzzicato la fantasia dei lettori con omaggi gratis molto interessanti, questa volta però dà spazio ad un concorso a premi che vi permetterà di ricevere dei buoni spesa Upim. Per chi quindi non avesse ancora acquistato il 38esimo numero della rivista Donna Moderna, in edicola da ieri 12 settembre, è bene provvedere subito per poter in questo modo tentare la fortuna e vincere dei buoni spesa e delle gift card Upim dal valore di 100 euro. E’ un periodo davvero ricco di offerte e promozioni, non solo quindi alimenti in omaggio con spesa Eurospin oppure concorso KitKat con in palio un tablet Nexus 7 a settimana, ma anche la possibiità di poter vincere dei buoni spesa Upim in modo davvero molto semplice. Cosa bisogna fare per partecipare a tale concorso?

Chiaramente è indispensabile acquistare la rivista Donna Moderna e troverete la pubblicità di questo concorso in cui vi si indica cosa fare per poter parteciparvi. Qui vi verrà chiesto di inviare un sms al numero 3208505064, il costo dipende dal vostro piano tariffario, qui inserite UPIM!S, se date il consenso alla privacy, oppure UPIM!N in caso contrario. Questo tipo di sms può essere inviato fino al 3 ottobre, quindi avete ancora qualche altra settimana di tempo per poter tentare la fortuna. Ricordiamo come in questo concorso Donna Moderna vinci buoni spesa Upim ci sono ben 100 carte regalo messe in palio. Una volta quindi inviato l’sms, in caso di istant win, subito sarete chiamati da un operatore che vi informerà della vincita di 100 euro da spendere nei negozi Upim, altrimenti dovrete attendere l’estrazione finale del 7 ottobre in cui potrete ricevere qualche altro premio di minor valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>