Guadagnare giocando

di Cristina Baruffi 1

In questi mesi abbiamo segnalato diversi modi per guadagnare da casa e per risparmiare denaro, ma oggi parleremo di un'altro metodo per poter avere entrate extra giocando.

In questi mesi abbiamo segnalato diversi modi per guadagnare da casa e per risparmiare denaro, ma oggi parleremo di un’altro metodo per poter avere entrate extra giocando. L’idea è perfetta per tutti gli appassionati di videogames che desiderano convertire questa passione in euro, così vediamo nel dettaglio i migliori siti che vi permetteranno di raggiungere questo obiettivo. In rete vengono citati molti portali, ma PRIZEE-JACKPOT è sicuramente uno dei più apprezzati perché all’inizio regala 20 gettoni e poi in base alle vincite alle slot machine verranno convertiti in euro.


Gioki.org ha una filosofia completamente diversa perché il portale permette guadagnare con google adsense, infatti l’utente guadagnerà euro grazie ai banner pubblicitari in cui viene pubblicizzato il sito. Occhioalpremio non ha obbligo di registrazione e al posto di vincere premi in denaro consente al miglior giocatore di vincere interessanti premi come ricariche telefoniche, cellulari e altri prodotti tecnologici.


Commenti (1)

  1. scusa vorrei sapere se prizee paga ali italiani perche so che non paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>