Guadagnare con Google

di Redazione 1

Google è un motore di ricerca per internet ed è in assoluto il sito più visitato del mondo. Secondo gli esperti si può guadagnare usando Adsense.

Fare soldi facili e veloci non è sempre semplice, così dopo avervi proposto metodi per guadagnare da casa oppure consigli per guadagnare con youtube vediamo come incrementare le vostre entrate grazie a Google. Google è un motore di ricerca per internet ed è in assoluto il sito più visitato del mondo. Secondo gli esperti si può guadagnare usando Adsense un programma di Google che consente di far comparire sul vostro sito dei messaggi pubblicitari provenienti dal programma Google AdWords e si fonda sul sistema pay per click. Ma prima di dedicarci a questo argomento è necessario conoscere le nozioni base legate a questo programma, per esempio è buona cosa sapere che tutti gli annunci che vengono messi in rete provengono da Google Adwords ed è dedicato agli inserzionisti.


Per guadagnare una cifra accettabile ogni mese bisogna scegliere gli argomenti più cliccati e posizionarli correttamente.
Il passo successivo è rendere gli annunci parte integrante del vostro sito (niente bordi né cornici) e cercare di focalizzare l’attenzione degli utenti magari attraverso una posizione strategica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>