Guadagnare con Youtube

di Redazione Commenta

Facendo un piccolo viaggio virtuale siamo venuti a conoscenza della possibilità di guadagnare soldi grazie a YouTube abbinando l’account adsense al sito e ricavare denaro dalla pubblicità.

YouTube è un sito web che consente la condivisione di video ed è il terzo più visitato al mondo dopo Google e Facebook. La scorsa settimana abbiamo visto insieme a voi come sia possibile guadagnare da casa o sfruttare un social network famoso per arrotondare lo stipendio o creare una fonte di guadagno abbastanza sicura per vivere.
Facendo un piccolo viaggio virtuale siamo venuti a conoscenza della possibilità di guadagnare soldi grazie a YouTube abbinando l’account adsense al sito e ricavare denaro dalla pubblicità. Per ottenere tutto questo è indispensabile inserire video originali (cioè autogenerati) e che ci sia un sufficiente interesse da parte degli utenti.


Se hai la possibilità di pubblicare costantemente video puoi chiedere a YouTube di diventare Partner Youtube e visualizzare le tue unità adsense nei video caricati. Inoltre questo sito di condivisione video potrà essere usato a scopo commerciale per pubblicizzare la vostra attività e i prodotti che vendete per aumentare la visibilità online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>