Drop by Drop per vincere 5000 euro

di Redazione Commenta

Ecco un utile consiglio per vincere ben 5.000 euro.

Promuovere il rispetto dell’ambiente, nonché uno sviluppo socio-economico maggiormente ecosostenibile, grazie ad un concorso che lasci emergere idee, proposte, ipotesi o addirittura progetti concreti per un più consapevole, intelligente e conveniente sfruttamento delle risorse idriche del pianeta.

GUADAGNARE CON I SONDAGGI ONLINE

Questo l’obiettivo del contest Drop by Drop che, nell’ambito del più ambizioso progetto di conversione della United Nation Conference on Sustainable Development Rio+20, intende premiare, con ben 5.000 euro, colui o colei che, meglio di altri, condenserà nella propria opera lo spirito dell’iniziativa.

TRUCCHI PER VINCERE CONCORSI A PREMI ONLINE

Il concorso, rivolto a tutti i cittadini dell’Unione Europea di età superiore ai 18 anni, consisterà, essenzialmente, nella presentazione entro il 29 febbraio 2012, di un cortometraggio, animato o meno, della grandezza massima di 5 MB che, appunto, descriva le innovative sperimentazioni dell’autore per una più equa gestione delle risorse idriche.

CONCORSI A PREMI GRATIS ONLINE

Il vincitore, inoltre, si aggiudicherà la possibilità di vedersi premiare nel corso della cerimonia ufficiale di chiusura del contest che, stando alle indiscrezioni, si terrà nel mese di giugno nella stupenda città di Parigi.

GIOCHI E CONCORSI ONLINE LEGALI

Ma non è tutto. Oltre al vincitore del concorso, infatti, numerosi altri autori potrebbero vedersi assegnare un premio di tutto rispetto quali la possibilità di svolgere uno stage di formazione presso il prestigioso centro di sperimentazione Fabrica, di proprietà della nota azienda italiana Benetton, o di ricevere, nel caso in cui si sia tra i più votati dagli utenti di internet, un premio in denaro messo a disposizione dal Governo portoghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>