Trucchi per vincere concorsi a premi online

di Stefania Russo 1

I concorsi a premi gratis online pubblicati ogni mese sono davvero tantissimi, tuttavia riuscire ad aggiudicarsi..

I concorsi a premi gratis online pubblicati ogni mese sono davvero tantissimi, tuttavia riuscire ad aggiudicarsi anche un solo premio risulta piuttosto difficile in quanto, proprio perché si tratta di concorsi gratuiti, il numero di utenti che partecipa è davvero molto alto.

Anche in questo caso, tuttavia, è possibile aumentare le possibilità di vincita ricorrendo ad alcuni semplici trucchetti suggeriti da diversi siti presenti sul web.

TRUCCHI PER VINCERE SOLDI

Ovviamente utilizzando questi trucchi la vincita non è certa, è anche probabile che la maggior parte di questi siano solo delle leggende metropolitane, tuttavia nella maggior parte dei casi consistono in delle piccole e semplici accortezze che vale almeno la pena provare.

La prima è cercare di capire quanti premi vengono distribuiti al giorno, nella maggior parte dei casi questo viene specificato nel regolamento, in caso contrario basta dividere il numero di premi per i giorni di durata del concorso. A questo punto bisogna consultare qualche forum in cui si parla del concorso e scoprire a che ora sono già stati assegnati dei premi, in quanto nella maggior parte dei casi ogni giorno le vincite vengono assegnate sempre alla stessa ora.

Può inoltre risultare utile cercare di giocare nelle primissime ore della giornata in quanto a partire dalla 24 partono le nuove vincite del giorno.

GRATTA E VINCI TRUCCHI PER VINCERE

Altro trucco consiste nel creare più account, sempre che il sito lo consenta, in modo tale da avere più possibilità di vincita. Un’idea è quella di far registrare fratelli, sorelle, genitori, ecc.

Per i concorsi online per i quali serve lo scontrino che attesta l’acquisto di un determinato prodotto, per aumentare le chance di vincita è utile chiedere due scontrini separati se si acquistano due prodotti che partecipano al concorso, in modo da poter partecipare due volte.

Infine, non sono da sottovalutare le estrazioni collegate alle vincite istantanee presenti in quei concorsi in cui bisogna inserire un codice sul sito del prodotto e, in caso di mancata vincita, spedire la cartolina o lo scontrino per partecipare all’estrazione finale.

Commenti (1)

  1. E questi li chiamate “trucchi”??? La gente appassionata come me ai concorsi a premi online usa sempre queste accortezze, anche se la maggior parte delle volte non funzionano. Basta avere fortuna, null’altro.

Rispondi