WeBank offre il 3,50% di interessi

di Redazione Commenta

Queste, a titolo puramente esemplificativo, comprenderebbero l'estrema facilità di gestione, la ridottissima entità di spese e commissioni della più differente natura e le notevoli possibilità di guadagno.

Torniamo a parlare di strategie e soluzioni di investimento semplice ed alla portata di chiunque, anche e soprattutto dal punto di vista economico nonostante l’incedere, apparentemente senza sosta, della crisi finanziaria, grazie ad un prodotto bancario di sicuro interesse che, ne siamo sicuri, sarà in grado di catalizzare l’attenzione dei nostri più attenti lettori grazie alle proprie caratteristiche estremamente sorprendenti.

TASSAZIONE CONTI DEPOSITO

Queste, a titolo puramente esemplificativo, comprenderebbero l’estrema facilità di gestione, la ridottissima entità di spese e commissioni della più differente natura e le notevoli possibilità di guadagno.

COME SCEGLIERE IL CONTO DEPOSITO VINCOLATO

Stiamo parlando, nel caso in cui non si fosse ancora capito, dei prodotti di risparmio e delle soluzioni di gestione delle liquidità offerte a tutti i nuovi e vecchi correntisti da WeBank che, come forse saprete, non solamente sarebbe la banca on line del gruppo bancario Banca Popolare di Milano bensì anche, e soprattutto, sarebbe una delle banche italiane on line più antiche, più radicate nel territorio, più sicure e più affidabili.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO VINCOLATI 2012

L’offerta di oggi, in particolar modo, riguarderebbe la possibilità, una volta aperto un conto corrente WeBank (le cui caratteristiche principali sono l’assenza del canone mensile e la possibilità di azzerare l’imposta di bollo annuale nel caso in cui la giacenza media sul conto corrente sia equivalente a non più di 5.000 euro), di vincolare parte della liquidità eccedente le nostre immediate necessità grazie all’innovativo conto deposito WeBank.

Quest’ultimo, per vincoli superiori ai 18 mesi, sarebbe in grado di garantire un interesse al cliente, sempre e comunque corrisposto (anche in caso, dunque, di svincolo improvviso ed anticipato delle somme depositate), pari al 3,50%.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>