Guadagnare soldi grazie ai conti deposito

di Vito Verna Commenta

Arrotondare le proprie entrate è facile, veloce e sicuro grazie ai conti deposito.

Nel 2012 ciascuno di noi cercherà, legittimamente, di guadagnare quanto più possibile, nel minor tempo possibile e nella maniera più facile in assoluto.

Certo non per pigrizia, dobbiamo riconoscerlo, bensì a causa della mancanza di lavoro nonché degli strascichi della crisi economica del 2008, ulteriormente aggravata dalle manovre correttive quali la manovra salva-Italia, causa scatenante di tutti i rincari del 2012 dei quali ci siamo già occupati.

NUOVI TASSI DI INTERESSE LIBRETTI POSTALI NEL 2012

Molti, con l’intento di garantirsi guadagni extra, cercheranno di rivolgersi al pericoloso nonché insidioso mondo della finanza, senza conoscerne i trucchi od i cervellotici meccanismi che rischierebbero, qualora non venissero affrontati o sfruttati nel migliore dei modi, di causare il fallimento dell’incosciente nonché ignaro risparmiatore.

FAR FRUTTARE I RISPARMI CON I CONTI DEPOSITO

Già, perché più che d’investitori avventati o di speculatori senza scrupoli, proprio di semplici e comuni risparmiatori vogliamo oggi occuparci suggerendo loro, qualora volessero ascoltarci, di aprire, gratuitamente e velocemente online, un conto deposito.

INTERESSI CONTI DEPOSITO VINCOLATI 2012

Innovativi strumenti finanziari, che potremmo considerare quali veri e propri salvadanai virtuali, sono estremamente sicuri, poiché garantiti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi sino a 100.000 euro, estremamente versatili, poiché adattabili praticamente a qualsiasi esigenza, estremamente redditizi.

Nel peggiore dei casi, che potremmo individuare nel conto deposito vincolato a tre mesi, sia esso italiano, straniero, tradizionale oppure online, si riesce infatti ad incassare un ottimo 3% lordo (è il caso del conto deposito vincolato proposto dalla banca online Che Banca! di proprietà del colosso italiano Mediobanca), che riesce a crescere sino al 5,10% nel migliore dei casi, che potremmo individuare nel conto deposito vincolato a 24 mesi (è il caso del conto deposito vincolato offerto dalla banca online Rendimax di proprietà della banca di factorig Banca IFIS).

Rispondi