Facile.it, risparmi fino al 20% sull’assicurazione auto

di Ma.Ma. Commenta

Risparmiare sull’assicurazione dell’auto oggi è diventato un imperativo per tutti coloro che vogliono tagliare i costi dedicati alla macchina e alla sua manutenzione. E allora ecco che le offerte di Facile.it cascano a fagiolo, come si suol dire, e aiutano a risparmiare fino al 20% sul costo totale della polizza.

Questo sito è molto semplice da utilizzare e, nel giro di pochi minuti, vi consentirà di avere una serie di preventivi sulla vostra assicurazione auto. Sarete voi poi a scegliere l’offerta più vantaggiosa, quella che vi consentirà di risparmiare maggiormente. Facile.it raccoglie un insieme di compagnie assicurative che di volta in volta mettono fuori promozioni importanti per risparmiare sull’assicurazione della macchina.

COME RISPARMIARE SULLE ASSICURAZIONI AUTO

Inserendo i dati del vostro autoveicolo (dati che sono facilmente reperibili dal libretto di circolazione della vostra macchina) ecco che potrete subito sapere quali compagnie assicurative potranno applicare gli sconti più alti al momento della richiesta di preventivo. Ovviamente il prezzo più basso è quello relativo alla stipula della sola RC Auto mentre se vorrete aggiungere altri tipi di assicurazione (per esempio quella sul passeggero etc etc) il prezzo lieviterà. Tuttabia, una volta ricevuto il preventivo, potrete o scegliere di fermarlo oppure utilizzare il numero di telefono della compagnia assicurativa on line al quale il preventivo fa capo per avere informazioni dettagliate e parlare dunque con un operatore fisico che potrà dare una risposta a tutte le vostre domande. Con Facile.it dunque trovare l’assicurazione che più vi farà risparmiare è più semplice del previsto.

Rispondi