Viaggiare low cost con le offerte last minute di Venere

di Ma.Ma. Commenta

Viaggiare low cost con le offerte last minute di Venere: ecco come fare.

Oggigiorno, grazie alle tante compagnie aeree low cost e alle promozioni lanciate dai vari portali, è più facile risparmiare sull’organizzazione dei viaggi. Basta avere un po’ di dimestichezza con internet, evitando dunque l’interferenza delle agenzie di viaggi, ed è possibile girare l’italia e il mondo senza per forza spendere troppi soldi. Le offerte last minute di Venere aiutano in questo senso.

Il famoso portale tutto dedicato ad alberghi e b&b, infatti, dà la possibilità di soggiornare in Italia e in Europa a prezzi davvero bassissimi grazie alle offerte dell’ultimo minuto che sono davvero da prendere al volo.

LE 5 METE PIÙ ECONOMICHE PER SCIARE IN ITALIA SECONDO VENERE

Qualche esempio direttamente dal sito ufficiale di Venere? E’ possibile risparmiare fino al 50% su alcune strutture di Barcellona e Madrid; sale al 55% lo sconto su alcuni hotel di Londra appositamente selezionati da Venere mentre chi vuole fare un giro alle Cinque Terre, zona da sempre molto turistica, non spenderà più di 30 euro se si affiderà alle offerte di Venere appositamente segnalate dal noto portale.

ALBERGHI VENERE, SCONTI DEL 50% PER CHI È ISCRITTO ALLA NEWSLETTER

Prenotare il vostro viaggio low cost è facilissimo. Basta infatti andare sul sito ufficiale Venere e scegliere l’hotel o il b&b che più al caso vostro, quindi seguire le linee guida sul sito e procedere con il pagamento che può avvenire tramite carta di credito o, in alternativa, PayPal. Le offerte last minute sono assolutamente da prendere il volo per festeggiare la primavera all’insegna di qualche bel viaggetto fuori porta.

Rispondi