Alberghi Venere, sconti del 50% per chi è iscritto alla newsletter

di Ma.Ma. Commenta

Chi è iscritto alla newsletter di Venere può risparmiare il 50% sulla prenotazione di alberghi in Italia e in Europa.

Se viaggiare risparmiando è il vostro obiettivo ecco che tagliare i costi sugli alberghi è il primo passo da fare. E allora ecco per voi delle interessanti offerte targate Venere che vi consentiranno di pernottare in Italia e all’estero risparmiando il 50%. L’offerta però è riservata solo ed esclusivamente a chi è iscritto alla newsletter del famoso portale tutto dedicato alla organizzazione dei viaggi.

Venere manda una mail a tutti i suoi iscritti per avvisarli delle offerte di febbraio che prevedono sconti del 50% sulla prenotazione degli hotel. Sono 393 gli alberghi selezionati da Venere e che regaleranno ai viaggiatori promozioni assolutamente da non perdere. Una volta arrivato sul sito ufficiale di Venere basterà cliccherà sulla apposita sezione che invita gli iscritti a sbirciare tra le mete disponibili e le strutture scontate e cominciare a scegliere l’hotel che più fa al caso vostro.

LE 5 METE PIÙ ECONOMICHE PER SCIARE IN ITALIA SECONDO VENERE

In alcuni casi il risparmio sarà anche oltre della metà con evidenti vantaggi, insomma, per chi sceglierà di partire prenotando un albergo con Venere. Viaggiare low cost in questo 2015 insomma non è così difficile anche perché Venere, che da sempre applica prezzi decisamente abbordabili sulla scelta degli hotel in Italia e in Europa, ha già aperto il nuovo anno con promozioni assolutamente da non perdere per chi ha in mente di organizzarsi un viaggio di vacanza o anche per chi, al contrario, è costretto a viaggiare per lavoro. Tagliare i costi da dedicare al pernottamento, pur senza essere costretti a dormire in strutture arrangiate, è il primo passo da compiere se si vogliono organizzare viaggi economici.

Rispondi