Italo offerte, risparmi il 50% per viaggiare in Prima classe se prenoti entro il 2 marzo

di Ma.Ma. Commenta

Viaggiare in Prima Classe a bordo dei treni Italo è più economico che mai, soprattutto adesso che la nota compagnia ferroviaria ha lanciato interessanti offerte valide fino al 2 marzo. Chi, fino a quella data, prenoterà un viaggio in Prima Classe potrà usufruire di 2×1, la promozione che fa viaggiare due persone al prezzo di una soltanto.

Una offerta davvero da prendere al volo, dunque, e che vi farà risparmiare il 50%. Sì, perché voi pagherete un solo biglietto del treno ma in realtà viaggerete in due persone. Tra le offerte di Italo, è questa sicuramente una delle più vantaggiose. Unico vincolo, quello di prenotare entro il 2 marzo anche se poi la data di partenza potrà essere un qualsiasi giorno (sempre di marzo). Insomma potete prenotare adesso per viaggiare alla fine del mese prossimo, risparmiando però un bel 50%.

OFFERTE ITALO TRENO, BIGLIETTI TRENO A PARTIRE DA 19 EURO

L’offerta però è valida solo su due persone. Non si può cioè viaggiare da soli e pretendere di risparmiare la metà. Si risparmierà il 50% solo viaggiando insieme a un’altra persona e dividendo con questa seconda persona le spese del biglietto.

Se avete dunque necessità di viaggiare low cost è questa una possibilità concreta per farlo anche all’insegna della comodità visto che la Prima Classe è molto più agiata della Seconda. La promozione lanciata da Italo è valida su tutti i treni, nei giorni dal lunedì al giovedì. Sul sito ufficiale di Italo troverete comunque tutte le informazioni necessarie prima di fare il vostro acquisto.

Rispondi