EasyJet offre voli Milano-Roma a partire da 29€

di Redazione Commenta

EasyJet, la compagnia low-cost più famosa d’Europa, ha lanciato il guanto di sfida ad Alitalia per i voli da Milano alla capitale. La compagnia aerea inglese, che in Italia è la terza forza del settore, ha presentato la sua offerta per i voli Milano-Roma

EasyJet, la compagnia low-cost più famosa d’Europa, ha lanciato il guanto di sfida ad Alitalia per i voli da Milano alla capitale. La compagnia aerea inglese, che in Italia è la terza forza del settore, ha presentato la sua offerta per i voli Milano-Roma allo scopo di collegare l’aeroporto Forlanini di Milano Linate allo scalo capitolino Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino. Gli slot di Linate in precedenza occupati dall’ex compagnia di bandiera ora sono potenzialmente accessibili, a seguito della bocciatura da parte del Consiglio di Stato del ricorso presentato da Alitalia.

A tempo di record EasyJet ha proposto subito le offerte per i voli Milano-Roma, che partiranno il prossimo 25 marzo con tariffe a partire da 29,75 euro. I biglietti aerei sono tra l’altro già acquistabili sul sito web della compagnia britannica e sui sistemi di distribuzione delle agenzie di viaggio. EasyJet offrirà 5 collegamenti al giorno, in entrambe le direzioni.

COME TROVARE VOLI LOW-COST CON ISPIRAMI DI EASYJET

I voli saranno effettuati nella prima fascia del mattino e nell’ultima del pomeriggio a prezzi assolutamente competitivi. L’obiettivo della compagnia low-cost è puntare sulla clientela business tipica del volo Milano-Roma, provando ad avanzare una proposta molto flessibile. Oltre ai nuovi orari i clienti business potranno contare sulle tariffe Flexi, disponibile sin da ora sul sito EasyJet al prezzo di 90,5 euro che consentono tra l’altro di cambiare la data di partenza del volo gratuitamente.

COME PRENOTARE VOLI LOW-COST

Grazie alla nuova offerta la clientela business di EasyJeat è destinata a crescere. Già oggi si stima che circa il 20% dei passeggeri che viaggiano con la compagnia britannica lo fanno per affari. La nuova proposta di EasyJet sarà lanciata con una campagna pubblicitaria molto aggressiva, tra stampa, affissioni, web e mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>