Come trovare voli low cost con Ispirami di EasyJet

di Redazione Commenta

Nuova funzione per trovare un viaggio low cost.

La nota compagnia aerea low cost EasyJet ha fatto debuttare sul proprio sito internet una nuova, utile e simpatica funzione che prende il nome di Ispirami. Come suggerisce il nome stesso, grazie a questa funzione sarà possibile trovare l’ispirazione per un volo.

Ispirami di EasyJet è un servizio che consente all’utente di trovare un volo low cost senza stabilire la destinazione, ma fissando altri parametri come invece il prezzo, la data, la durata e via dicendo… Il servizio in automatico proporrà quelle che sono le migliori destinazioni in base alle opzioni inserite dall’utente.


Una volta aperta la pagina web dedicata alla funzione Ispirami, il browser riconoscerà in automatico dove ci si trova così proporrà le partenza dagli aeroporti più vicini. Nella parte in alto a sinistra della mappa è presente uno slider dove è possibile impostare il prezzo massimo che si è disposti a spendere nel viaggio.

COME PRENOTARE VOLI LOW COST

Appena sotto è invece possibile indicare da quale aeroporto si vuole partire, se per caso quello selezionato in automatico non fosse quello corretto oppure se si voglia partire da un altro luogo. Il terzo sottomenu è invece dedicato alla data del viaggio: qui si possono scegliere varie opzioni sia riguardanti la data di partenza che la durata del soggiorno. Nel quarto ed ultimo menu è invece possibile selezionare il tipo di viaggio che si vuole intraprendere.

Dopo aver scelto la destinazione si potrà procedere alla prenotazione del viaggio cliccando il pulsante Prenota subito, e scegliendo anche tutte gli altri servizi accessori messi a disposizione da EasyJet. Volendo si può anche prenotare una sistemazione tra quelle proposte dalla compagnia aerea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>