Offerte natalizie conti deposito non vincolati

di Redazione Commenta

Le offerte promozionali dei conti deposito non vincolati per il Natale 2011.

Si è sempre affermato come a Natale si sia tutti più buoni sostenendo che, almeno in questo periodo dell’anno, tutti sono in grado di compiere, dimenticando dissapori e rivalità, piccoli gesti di bontà e di perdono.

Proverbi antichi, radicati nella tradizione italiana che raramente sbaglia e ci regala questa perla di saggezza che, per lo meno gli istituti di credito italiani e stranieri, sembrerebbero aver preso alla lettera.

INTERESSI CONTI DEPOSITO VINCOLATI 2012

Non si contano più, infatti, le numerosissime offerte promozionali in merito a conto correnti, conto depositi, carte di credito, libretti di risparmio, carte prepagate che, sin da inizio dicembre, hanno letteralmente invaso il web, la televisione, la radio proponendoci di aderire ad una qualche piano di accumulo, risparmio, investimento entro il 31 dicembre 2011 così da ottenerne grandissimi benefici per la gestione delle nostre risorse finanziarie nel corso del 2012.

PRODOTTI DI RISPARMIO E INVESTIMENTO POSTE ITALIANE

Il caso eclatante per eccellenza, naturalmente, è quello dei conti deposito, ormai sempre più scelti dalla popolazione italiana sia per la flessibilità di utilizzo sia per la possibilità di garantire, nel confronto con conto correnti, notevolissimi vantaggi in merito ad interessi creditori e riduzione della fiscalità gravante su tali strumenti finanziari.

La promozione Webank Edison per risparmiare sulla bolletta, per esempio, è la prima di queste sensazionali offerte, tutte molto valide e tutte molto sicure, cui si sono aggiunte, nel corso del tempo, quella di IWBank grazie al conto deposito non vincolato IWPower Special 3%, quella di Banca Ifis grazie al conto deposito non vincolato Rendimax Like 4,25%, di IBL Banca grazie al conto deposito non vincolato ContoSuIBL Libero 3,55%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>