10 e Lotto: la lotteria che premia ogni 5 minuti, 200 estrazioni al giorno

di Fabrizio Commenta

New entry nella famiglia di "Lottomatica", è nfatti possibile, dallo scorso 10 giugno 2009, tentare la fortuna grazie a questa nuova lotteria che porta il nome di "10 e Lotto"..

New entry nella famiglia di “Lottomatica”, è infatti possibile, dallo scorso 10 giugno 2009, tentare la fortuna grazie a questa nuova lotteria che porta il nome di “10 e Lotto”, attraverso tutte le ricevitorie convenzionate dalle ore 7 del mattino fino alle ore 24. Le estrazioni avvengono ogni 5 minuti per un totale di 200 giocate disponibili ogni giorno; la peculiarità esilarante di questo gioco, oltre che la frequenza con la quale avvengono le estrazioni, è la posta in gioco che permette al giocatore di vincere fino a 500.000 volte l’importo “investito”, oltre che alla possibilità di realizzare vincite istantanee, Inoltre per coloro che amano giocare ma che ahimè detestano la lunga attesa dell’estrazione, sarà finalmente possibile vedere le proprie giocate in tempo quasi reale.

La vincita comunque, naturalmente, è relativa alla puntata, in questo caso l’importo minimo per poter giocare è di soli 50 centesimi di euro, fino ad arrivare all’imorto necessario ad aggiudicarsi il premio massimo, ovvero 5.000.000 di euro, giocando 10 euro, la quale corrisponde alla puntata massima.

Detto questo, come si gioca? Per poter vincere bisogna indovinare almeno 5 dei 10 numeri disponibili, naturalmente per aggiudicarsi il montepremi massimo (500.000 volte la giocata) bisogna essere particolarmente fortunati ed indovinare tutti e 10 i numeri.

Per quanto riguarda i risultati basterà recarsi presso la ricevitoria dove è stata giocata la schedina. Le possibilità d vincita di questo gioco sono molte se si paragona “10 e Lotto” alle sue “colleghe”, oltre che richiede un investimento minimo davvero misero, rinunciare ad un caffè di tanto in tanto e tentare la fortuna potrebbe risultare mooolto prosperoso!

Rispondi