Si Vince Tutto SuperEnalotto 29 febbraio 2012

di Redazione Commenta

Ecco le istruzioni per giocare all'estrazione del 29 febbraio 2012 del Si Vince Tutto SuperEnalotto.

Tornerà anche a febbraio, per la felicità di tutti i più incalliti giocatori italiani, lo speciale concorso a premi Si Vince Tutto SuperEnalotto, ideato da Sisal, una delle più importanti società private italiane attive nel settore del gioco d’azzardo e delle scommesse, grazie al quale chiunque potrebbe avere l’opportunità, unica ed esclusiva, di incassare parte dell’intero montepremi messo a disposizione dai Monopoli di Stato.

CALENDARIO ESTRAZIONI 2012 SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO

Si Vince Tutto SuperEnalotto, infatti, è stato ideato a novembre 2011 con l’idea di distribuire l’intero montepremi, secondo ben calcolate percentuali, tra tutti i giocatori in grado di indovinare almeno 2 numeri della combinazione vincente sorteggiata.

In questo modo, lo si capisce bene, moltissime persone potrebbero godere dell’opportunità, pur con una giocata minima, di vincere qualcosa.

SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO 25 GENNAIO 2012

Attenzione, però, alla ripartizione del montepremi poiché, nel caso in cui a vincere siano veramente molte persone, la nostra vincita potrebbe risulta essere veramente esigua.

Il regolamento del Si Vince Tutto SuperEnalotto, infatti, prevede che ad ogni gruppo di vincitori, ovverosia al gruppo dei 6, dei 5, dei 4, dei 3 e dei 2, vada una quota prestabilita del montepremi. Stanti così le cose, dunque:

– il gruppo dei 6 si dividerà il 40,27% del montepremi

– il gruppo dei 5 si dividerà il 32,38% del montepremi

– il gruppo dei 4 si dividerà il 3,36% del montepremi

– il gruppo dei 3 si dividerà il 14,69% del montepremi

– il gruppo dei 2 si dividerà il 9,30% del montepremi

SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO 3O DICEMBRE 2011

Ricordiamo, infine, che si potrà giocare a Si Vince Tutto SuperEnalotto recandosi presso una qualsiasi locale convenzionato con Sisal, quali tabaccai, edicole, bar, centri scommessi e simili, oppure comodamente da casa, via internet, ad un costo minimo di 5 euro.

COMBINAZIONE VINCENTE: 7 20 30 39 67 68

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>