Offerte Italo Treno, biglietti treno a partire da 19 euro

di Sveva Commenta

Offerte Italo Treno, viaggi in treno a partire da 19 euro: ecco come fare.

Se siete alla ricerca di biglietti del treno economici da utilizzare per girare in lungo e in largo l’Italia, ecco che le offerte di Italo fanno al caso vostro. In questi giorni la compagnia ferroviaria antagonista di Trenitalia sta dando la possibilità di viaggiare a partire da 19 euro, un prezzo decisamente economico per viaggiare low cost e in tutta comodità.

Italo Treno

La campagna promozionale di Italo è sbarcata anche in televisione, con l’attore Francesco Pannofino a promuovere gli sconti sui biglietti del treno. Ma per chi volesse maggiori informazioni il consiglio è quello di visitare il sito ufficiale di Italo dove vi sarà spiegato nel dettaglio come fare per usufruire delle offerte per viaggiare low cost in treno. Soli 19 euro sono sufficienti, per esempio, per viaggiare sulla tratta Firenze-Roma Tiburtina, una delle più gettonate.

Sul sito di Italo basterà inserire la data nella quale intendete viaggiare, la stazione ferroviaria di partenza e quella di arrivo e subito vi comparirà un elenco di possibilità tra le quali potrete scegliere. Non tutte le fasce orarie infatti consentono di viaggiare a 19 euro, ma il risparmio è assicurato se scegliete le fasce orarie indicate da Italo. La prenotazione del biglietto del treno scontato può essere fatta sia on line, quindi direttamente sul sito della popolare compagnia ferroviaria, che in una qualsiasi stazione ferroviaria. Lo sconto di Italo dunque sarà applicato allo stesso modo. Affrettatevi perché l’offerta Italo ha tempi limitati ed è riservata soltanto a un certo numero di posti: prima di prenota, dunque, e più facile sarà risparmiare sui biglietti del treno.

Rispondi