Voli low cost Pasqua 2011

di GianniPug Commenta

La Pasqua si sta pericolosamente avvicinando e dopo aver visto come viaggiare senza soldi e spendere poco a Londra vi proponiamo li migliori offerte low cost per passare questa festività lontano da casa.

La Pasqua si sta pericolosamente avvicinando e dopo aver visto come viaggiare senza soldi e spendere poco a Londra vi proponiamo le migliori offerte low cost per passare questa festività lontano da casa. Le promozioni più economiche ci vengono proposte ancora una volta da Ryanair, la compagnia irlandese famosa in tutto il mondo per le tariffe meno dispendiose. In questo momento la compagnia aerea propone voli a partire da 8 euro (esclusi supplementi) se si parte in giorni infrasettimanali, altrimenti i biglietti più economici hanno come destinazione la Grecia.


Le mete proposte per queste vacanze di Pasqua sono Rodi, Kos e Volos e i costi sono davvero abbordabilissimi, inoltre Ryanair vi offre vantaggiose offerte low cost, oltre a consigliarvi i migliori hotel per risparmiare soldi.
Le tariffe sono vantaggiose tuttavia vogliamo ricordarvi che per aderire alle promozioni bisogna viaggiare solo con bagaglio a mano, senza assicurazione viaggio e pagare con carta di credito, altrimenti vi verranno accreditate alcune tasse che faranno lievitare il costo del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>