Spendere poco a Londra

di Cristina Baruffi 1

Vi proponiamo una serie di consigli utilissimi per andare a londra spendendo il meno possibile.

La settimana scorsa vi avevamo proposto alcuni metodi per viaggiare senza soldi mentre oggi rispondiamo all’annuncio di un lettore che ci ha chiesto se esiste un modo per spendere poco a Londra, una delle città europee più care.
Abbiamo preso a cuore la questione, così aiutati da amici che hanno passato qualche giorno nella capitale inglese oppure ex compagni di università, vi forniamo una serie di consigli utilissimi per non farvi spennare! Il viaggio va prenotato su RyanAir almeno 2 mesi prima della partenza, con questo piccolo accorgimento pagherete un biglietto a/r 60 o 70 euro al massimo. Per quanto riguarda l’albergo sconsigliamo vivamente di scegliere una camera una volta giunti sul posto, così vi forniamo una lista di siti utili come londra-hotels.com, dove potete trovare anche ostelli a partire da 20 euro e molte altre offerte.


Un’altro sito interessante è sicuramente è hostelsclub.com che propone i migliori ostelli della gioventù, se siete per la tipica vacanza “zaino in spalla” qui trovate tutte soluzioni a partire da 10 euro. Per quanto riguarda il cibo, Londra è molto cara e i posti più economici in assoluto sono Mc-Donald, Burger King, KFC tuttavia segnaliamo questo link dove sono consigliati i 12 migliori ristoranti economici londinesi. Speriamo di esservi stati utili e vi auguriamo buon viaggio!

Commenti (1)

Rispondi