Viaggi low cost per single

di Redazione Commenta

Oggi daremo alcuni consigli pratici a tutti i single che desiderano intraprendere una vacanza a brave...

In questi mesi abbiamo scritto molti articoli che ci spiegavano come potersi divertire senza soldi, mentre oggi daremo alcuni consigli pratici a tutti i single che desiderano intraprendere una vacanza a brave. Da un recente sondaggio è emerso che i cuori solitari spendono in media circa il 71% in più delle famiglie su generi alimentari e viaggi, anche se fortunatamente negli ultimi anni sono sorte delle agenzie che organizzano crociere a basso costo per questa categoria di persone.


Inizialmente l’idea è venuta a delle società meno conosciute, ma visto che l’iniziativa ha riscosso un discreto successo abbiamo potuto constatare che anche Costa Crociere ha deciso di adeguarsi a questa nuova esigenza. Coloro che hanno provato questo tipo di vacanza si sono definiti soddisfatti, infatti la crociera propone ai propri clienti lezioni di ballo o ginnastica, un centro termale dove rilassarsi oppure spettacoli teatrali, feste a tema e la possibilità di tentare la fortuna accedendo al casinò.

VIAGGI GRATIS IN ITALIA

Per quanto riguarda l’aspetto culinario, ogni cliente avrà la possibilità di mangiare all’aperto, al ristorante o in cabina a qualsiasi ora del giorno e della notte e consumare degli spuntini a bordo piscina.
Se amate l’avventura vengono proposte anche delle simpatiche gite a terra, che vi consentiranno di socializzare con gli altri ospiti rendendo la vostra vacanza ancora più ricca e indimenticabile.
Facendo un piccolo excursus nel web vi segnaliamo http://www.speedvacanze.it/ dove vi verranno mostrate le prossime partenze, con tutti i servizi offerti e http://www.mscfriends.com, che offre viaggi a tariffe contenute anche nel caso di prenotazione di una doppia per uso singola senza pagare il fastidioso supplemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>