Come divertirsi senza soldi

di Cristina Baruffi 1

Abbiamo deciso di proporre una serie di iniziative low cost per potersi divertire con gli amici senza soldi...

Le nuove generazioni sono in crisi, infatti dopo aver dato una serie di consigli per trovare lavoro, molti ragazzi nel web chiedono alcuni modi per potersi divertire il fine settimana senza spendere soldi o spendendone molto pochi, così abbiamo deciso di proporre una serie di iniziative low cost. Tra le cose più gettonate c’è sicuramente la cena a casa di amici, in questo caso le spese sono davvero ridotte all’osso perché basterà dividere il costo della spesa per avere una serata davvero super!


Se abitate vicino al mare il falò sulla spiaggia con grigliata può trasformare una serata piatta in qualcosa di veramente magico, soprattutto se nel gruppo c’è qualche amico che sa suonare uno strumento come la chitarra o il bongo.
Preferite i ristoranti? con un budget di 15 euro potete gustare un’ottima cena al cinese o all’indiano, perché costano davvero poco oppure verificate su Grupalia qualche offerta nella vostra zona.

SCOPRI IL BENESSERE LOW COST

Per il dopo cena adesso che arriva la stagione estiva ci sono spesso concerti gratuiti e cinema all’aperto, quindi sfruttate l’occasione perché raramente si rimane delusi, altrimenti se volete passare una due giorni con i vostri amici sfruttate la seconda casa di qualcuno, montagna, lago o altra città per poter vivere al meglio questa estate senza rimanere davvero senza soldi!

Commenti (1)

Rispondi