Vacanze low cost settembre 2012

di Redazione Commenta

Alcune mete per le vacanze del prossimo mese...

Il mese di agosto si avvia verso il termine però per molti italiani anche il mese di settembre rappresenta l’opportunità di prendersi del tempo per il relax, cercando delle vacanze low cost in un periodo di bassa stagione.

È possibile fare delle vacanze diverse dal classico mare, infatti a settembre si trovano molte offerta in montagna come per esempio in Trentino Alto Adige, con la possibilità di scegliere fra molti agriturismi e non solo…


Se al clima mite della montagna di settembre preferite comunque la spiaggia ed il mare si potrebbe provare a puntare sulle offerte del Mar Adriatico in particolar modo su quello che hanno da offrire le coste delle Marche. Molti luoghi propongono un mix tra paesaggi rocciosi e sabbia cristallina, e come nel caso del Trentino anche qui è possibile gustare cibi tradizionali locali in maniera molto semplice.

VACANZE LAST MINUTE AGOSTO 2012

Se volete cercare all’estero le offerte migliori sembrano essere quelle riferite al Mar Mediterraneo in particolare ai Paesi del Sud Europa e del Nord Africa. Chiaramente grandi offerte sono disponibili in Paesi in crisi economica come Spagna e Grecia. Spostandosi più a est ci sono molte possibilità di passare una bella vacanza in Turchia, ma si può anche optare per le coste della Croazia.

Come avete visto pure nel mese di settembre sarà possibile fare delle vacanze nel luogo preferito, il consiglio è sempre quello di farsi fare diversi preventivi in modo da poter trovare la promozione più conveniente, che in questo periodo sicuramente non mancherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>