Promozioni traghetti Sardegna 2011

di Redazione Commenta

Nei mesi precedenti molti turisti si sono lamentati del rincaro dei prezzi dei traghetti per la Sardegna, così Moby ha deciso di correre ai ripari proponendo promozioni super vantaggiose.

Le vacanze sono davvero alle porte e i viaggiatori si trovano a fare i conti con il portafoglio per garantirsi una vacanza piacevole e a basso costo.
Nei mesi precedenti molti turisti si sono lamentati del rincaro dei prezzi dei traghetti per la Sardegna, così Moby ha deciso di correre ai ripari proponendo offerte super vantaggiose.
La stessa regione ha promosso l’iniziativa Bonus Sardo Vacanze, che fa risparmiare dai 60 ai 90 euro a tutti coloro che mostreranno la ricevuta dell’hotel o del villaggio e il biglietto di viaggio originale. Tornando alla promozione lanciata da Moby, la compagnia sconta al 50% la tariffa di ritorno dell’auto dalla Sardegna, anche se la riduzione potrà essere applicata su prenotazioni effettuate entro il 15 giugno o per alcune tratte particolari (Olbia-Genova,Olbia-Livorno, Olbia-Civitavecchia, Porto Torres-Genova, Olbia-Piombino).


La decisione è stata presa dopo aver visionato un calo delle prenotazioni e perché c’è stata una riduzione del prezzo del carburante.
Purtroppo i costi sono davvero eccessivi per un viaggio di poche ore e buona parte dei turisti ha deciso all’ultimo di cambiare metà preferendo destinazioni low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>