Offerte Trenitalia, viaggi low cost in Business

di Redazione Commenta

Viaggiare in Business al prezzo della standard: è possibile, grazie alle offerte Trenitalia che fino al 31 agosto consentono di viaggiare low cost in treno e risparmiare un bel po’ senza rinunciare alla comodità.

Tante agevolazione, quindi, sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca ed Intercity. Basterà acquistare il biglietto e viaggiare entro la fine di agosto. L’offerta lanciata dalla nota compagnia ferroviaria comprende:

  • un biglietto Frecciarossa in Executive al prezzo della Business
  • un biglietto Frecciarossa in Business al prezzo della Standard
  • un biglietto Frecciargento, Frecciabianca o Intercity in 1^ classe al prezzo della seconda

L’offerta di Trenitalia, che vi consentirà dunque di risparmiare sui biglietti del treno, non è cumulabile con altre offerte, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi. Trenitalia, sul suo sito ufficiale, fa sapere anche che l’offerta non può essere estesa ai treni Notte, Internazionali e Regionali, e sul livello di servizio Premium e servizio salottino. L’offerta è limitata e soggetta a restrizioni a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

Rispettando i vincoli imposti da Trenitalia, dunque, è questa una occasione importante da sfruttare se avete in mente di viaggiare a bordo dei treni Trenitalia spendendo il meno possibile. Potrete farlo puntando in alto, viaggiando quindi in Business con tutte le comodità del caso quindi, ma spendendo come se viaggiaste in una normale standard.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTA TRENITALIA, 30% DI SCONTO PER ROMA

LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO

OFFERTE TRENITALIA, BIMBI GRATIS SOTTO I 15 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>