Offerte Trenitalia, bimbi gratis sotto i 15 anni

di GianniPug Commenta

Bimbi gratis sotto i 15 anni con Trenitalia che vi consentirà di farvi risparmiare sui vostri viaggi in treno. La nota compagnia ferroviaria dunque dà la possibilità a chi viaggia con prole di tagliare le spese di un bel po’, qualsiasi sia la tratta che deve coprire. Tanto risparmio e comodità. Ecco nel dettaglio l’offerta di Trenitalia dedicata a bambini e ragzzi sotto i 15 anni.

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIARE SU BIGLIETTI DEL TRENO A MAGGIO 2016

L’offerta Bimbi Gratis di Trenitalia è dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone (con almeno un maggiorenne e almeno un ragazzo di età inferiore ai 15 anni) che viaggiano insieme. Gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto per il treno ed il servizio utilizzato. Potete sfruttare questa offerta per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.

LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO

Ma dove acquistare la vantaggiosa offerta per viaggiare con bimbi e ragazzi in modo gratuito e tagliare dunque le vostre spese di viaggio? Potrete accaparrarvi la speciale  fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, su questo sito e chiamando il Call Center (numero a pagamento).  Facile dunque sfruttare la promozione lanciata dalla nota compagnia ferroviaria per risparmiare sui viaggi in treno senza rinunciare alla comodità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>