Offerte Italo, risparmio 70% fino al 25 febbraio 2019

di Sveva Commenta

Approfittate delle offerte di Italo che vi consentiranno di risparmiare il 70% per acquisti effettuati fino al 25 febbraio. Un’occasione da prendere al volo, quella della compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia, per viaggiare low cost per l’Italia.

L’offerta è riservata per coloro che viaggiano in Smart. Cosa fare per risparmiare il 70% sull’acquisto di un biglietto? Sarà sufficiente effettuare l’acquisto entro lunedì 25 Febbraio per viaggiare dall’11 marzo al 14 aprile.

Visitate il sito ufficiale di Italo, accedete con le vostre credenziali alla vostra area personale, prima di selezionare il viaggio, per poter usufruire della promozione. La percentuale di sconto è calcolata rispetto al prezzo dell’offerta Flex. La promozione è valida per titoli di trasporto con le medesime stazioni sia nel viaggio di andata che di ritorno, è riservata a clienti iscritti al programma Italo Più, è soggetta a disponibilità di posti e tratte, non è cumulabile con altre iniziative promozionali, non è modificabile né rimborsabile, e consente un massimo di 2 acquisti per cliente.

Ti potrebbe interessare anche:

Italo Business Pass, per risparmiare sui viaggi di lavoro

Italobus, Canazei, Cortina e Courmayeur sono mete low cost

Rispondi