Italo, le 3 offerte più vantaggiose per maggio 2015

di Redazione Commenta

Il mese di maggio è appena cominciato ma è già tempo di dare una sbirciatina alle offerte Italo che consentiranno di viaggiare low cost in treno senza rinunciare alla comodità. Vi segnaliamo quelle che, a nostro avviso, sono le 3 offerte più vantaggiose per maggio 2015.

Intanto Italo lancia la promozione tutta dedicata alla primavera che consentirà di raggiungere alcune città a prezzi davvero vantaggiosi. Si parte con i biglietti a 15 euro per la tratta Firenze-Venezia e si prosegue con i 25 euro della tratta Venezia-Roma. Tante vantaggiose offerte per viaggiare in treno risparmiando! Andate sul sito ufficiale di Italo per vedere tutte le offerte di primavera che la nota compagnia ferroviaria ha riservato ai suoi più affezionati clienti.

Tra le offerte buone da prendere in considerazione per maggio, anche quella riservata a coloro che viaggeranno di martedì, mercoledì e sabato e che potranno farlo risparmiando fino al 50% sul costo totale del biglietto. Insomma un risparmio davvero da non sottovalutare per tutti coloro che hanno la possibilità di muoversi in treno senza particolari vincoli di giorno e orario.

E ancora, tra le 3 offerte di Italo più vantaggiose per maggio 2015, anche quella dedicata ai gruppi scolastici che useranno i treni Italo per raggiungere Milano e visitare l’Expo. Anche in questo caso la compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia mette a disposizione interessanti sconti per chi si muoverà in treno. Insomma è un maggio 215 davvero vantaggioso per viaggiare low cost senza rinunciare alle comodità. Sul sito ufficiale di Italo potrete trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare la vostra prenotazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>